Mission
Ciao a tutti Mi presento Sono Rita Cardia.
Sin da piccola ho un ricordo indelebile come se fosse ieri … il mio desiderio di imparare la gioia e la serenità che sentivo e che sento è indescrivibile ogni volta che preparo o decoro un dolce sardo.
Sono nata circondata da sapori e profumi inconfondibili dal sapore unico dei dolci. Ogni volta ricordo che prendevo una sedia per vedere come mia madre o mia madrina facevano gli impasti dolciari e io lì con la mia manina che cercavo di toccare.
Arriva l’adolescenza ecco le mie prime torte i miei primi dolci sardi decorati e che soddisfazione.
Ora il mio sogno più grande è diventato realtà. Sono diventata una pasticcera, orgogliosa e felice vi presento il mio primo laboratorio i dolci di Rita Cardia, mi ispiro a tutto ciò che è amore per la Sardegna tradizione, decori, sapori, costumi e gioielli. Ora sono anche una mamma e una moglie ma le sensazioni sono uguali ad allora LA MIA PASSIONE è sempre più grande.
Questo non è un traguardo ma è solo l’inizio del mio grande sogno del mio cammino insieme a voi che mi seguite e mi sostenete Io cercherò di stupirvi sempre, creando dei prodotti artigianali dal sapore unico